The Ossuary Lens (Red Obsidian Marbles Edition)
Per gli ALLEGAEON, stare fermi non è un'opzione. Il gruppo TECHNICAL MELODIC DEATH METAL di Fort Collins, Colorado, non ha mai permesso a sé stesso di ristagnare, preferendo prosperare nel caos, nel cambiamento e nell'evoluzione. Il loro nuovo lavoro, “The Ossuary Lens”, è il loro settimo ma è anche il primo con il ritorno del vocalist originale Ezra Haynes, dopo la sua partenza nel 2015 a seguito dell'album “Elements Of The Infinite”. Sostituire un cantante non è mai un compito facile, quindi il fatto che Haynes sia stato in grado di rientrare è qualcosa da festeggiare. L'approccio vocale più pulito degli ultimi tre album è stata una manovra artistica affascinante, che ha rinfrescato l'immagine del gruppo, ma è innegabilmente eccitante sentire la laringe rocciosa di Haynes di nuovo all'ovile in questo disco indubbiamente brutale e tecnicamente abbagliante. È un suono che lo stesso Haynes definisce “MELOTECH” (DEATH METAL melodico e tecnico). “All'inizio eravamo un po' più spogli”, aggiunge il chitarrista Greg Burgess. Col tempo, abbiamo inserito elementi più tecnici, sinfonici e progressivi”. “The Ossuary Lens” è stato registrato con il produttore Dave Otero nello studio Flatline Audio di Denver. Si tratta del sesto album registrato con Otero. “Non potremmo immaginare di lavorare con nessun altro al momento”, dice Haynes. “Abbiamo lavorato con Dave Otero fin dall'inizio della nostra carriera”, aggiunge Burgess. “Dave ci ha sempre offerto un ambiente di lavoro confortevole, idee straordinarie e una comprensione di ciò che ha reso ALLEGAEON, ALLEGAEON”. Indubbiamente una band per i fan del METAL estremo più originale e vario!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it