Osteria bella Cagliari
Un giornalista dell’Unione Sarda viene trovato morto nel suo appartamento. Pochi giorni dopo, il cadavere di un giovane freelance viene rinvenuto nelle campagne di Assemini. Due delitti che sconvolgono Cagliari e che, a un primo sguardo, sembrano non avere legami. Ma a tessere i fili nascosti di quella trama oscura è una città che dietro il sole e il mare nasconde ombre profonde, fatte di corruzione, potere e criminalità organizzata. Nel cuore di questa vicenda si ritrova Bruno Mariotti, ex poliziotto con un passato tormentato che, dopo aver lasciato la divisa, gestisce l’Osteria Bella Cagliari. Uomo disilluso ma ancora legato a un senso di giustizia che non si spegne, Mariotti verrà trascinato in un’indagine non ufficiale, fatta di piste contraddittorie, vecchi rancori e pericolosi segreti. Più scava, più comprende che i due omicidi non sono episodi isolati, ma parte di un disegno più grande che minaccia di travolgere non solo lui, ma l’intera comunità. E quando il passato tornerà a bussare alla sua porta, Mariotti dovrà scegliere se percorrere fino in fondo il binario della legalità, col rischio di lasciare impuniti i colpevoli, o saltare la barricata...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it