Ostinatamente scontenta
"Ho sempre pensato alla pittura di Flavia Girardi come ad un tentativo di catturare l'infinito a guizzi, a lampi, a squarci. C'è nei suoi lavori più recenti un'esigenza quasi violenta di rappresentazione dei bisogni del cuore e della psiche, ma soprattutto delle intemperanza dell'anima; un'anima intollerante della stasi, dell'immobilità, del ristagno. La realtà reinventata in tale dinamismo diviene un caleidoscopio di forme che anziché cadere nel frammentario, compongono un universo di coerente armonia: l'armonia dissonante del nostro spazio e del nostro tempo." (Silvio Raffo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it