Other Worlds And Habitats
L'ultimo long player dei Sorcerers arriva in un momento perfetto per l'estate, offrendo un'ulteriore progressione nel loro approccio unico al jazz di ispirazione etnica. Other Worlds and Habitats esce, ovviamente, per ATA Records ed è benedetto dalla registrazione analogica e dalla produzione scrupolosa e amorevole che ci aspettiamo da questo studio boutique. Questo atteso quarto LP dei Sorcerers segue il successo di I Too Am A Stranger, un disco che ha raccolto le lodi di Jamie Cullum di BBC Radio 2 e della leggenda dell'Ethio-jazz Mulatu Astatke e di Nightmares on Wax, Other Worlds and Habitats dei Sorcerers è una naturale progressione nel mondo che hanno creato per se stessi. Più ricchi per le esperienze condivise e per aver accettato l'ascesa delle macchine, dimostrano che mentre il loro viaggio va sempre avanti, ci sono molte strade diverse da percorrere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it