Others. Ediz. illustrata
Sottomesso, esaltato, sublimato, trasceso, l'Altro ha sempre caratterizzato l'umano e l’investigazione psicologica e materiale di sé, anche se è impossibile da comprendere appieno in quanto rappresenta quella parte di noi che noi non sono disposti a riconoscere. Inizia esattamente dove la nostra coscienza finisce, invade il limite dove non siamo, ma dove la realizzazione dell'Umano si compie. L'autore ha voluto esplorare il rapporto Altro-moda con l’intento di arrivare in anfratti ancora inesplorati, impercettibili se indagati da una dimensione consapevole, ma che acquistano un peso immenso se si sposta l'analisi della moda a livello inconscio, dunque istintivo, quindi umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it