Out of the Blue
L'album di debutto del compositore ed interprete americano, originariamente licenziato dall'influente etichetta indipendente Lovely. Licenziato nel 1978 il disco rappresenta un approccio sensibilmente originale alla materia minimalista, incamerando tanto dall'Avanguardia americana quanto dal più tradizionale Country-Folk, attraverso appariscenti e liberatori Spoken.
"Un gruppo di musicisti accademici alle prese con sofisticati arrangiamenti avant-pop. Per dirla con le prole dello stesso Tyranny: New Music for Rock band."
(Rockerilla Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it