Out of the Blues
Boz Scaggs festeggia I 50 anni di carriera con un album (da lui stesso prodotto) in cui presta la sua inconfondibile voce e la sua chitarra tagliente a un set di classici dei decenni passati (“sono un ragazzo degli anni ’50: da piccolo ascoltavo I dischi dei miei genitori”, spiega), dal grande blues di Bobby "Blue" Bland, Jimmy Reed e Magic Sam, ad una imprevedibile versione di "On the Beach” di Neil Young. Il quadro è completato da alcune composizioni originali del songwriter Jack Walroth. Per l’occasione, Scaggs ha riunito una band di vere star, che include i chitarristi Doyle Bramhall II, Ray Parker Jr. e Charlie Sexton, il bassista Willie Weeks, il batterista Jim Keltner e il tastierista Jim Cox, senza dimenticare la voce e la chitarra dello stesso Boz e l’armonica del vecchio amico Jack Walroth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it