Ovules
ZAÄAR è un collettivo belga, progetto gemello di NEPTUNIAN MAXIMALISM, l'orchestra di free-jazz cosmico che da due anni fa girare la testa agli amanti della musica psichedelica, sperimentale e space ambient. Composto dal cantante e polistrumentista Guillaume CZLT, dal sassofonista Jean-Jacques Duerinckx, dal batterista Sébastien Schmit, dal bassista HP Desrosiers e dall'elettronica di Didier Nietzsche, il gruppo produce free jazz psichedelico intriso di droning ambient, che risveglia e stimola sensi antichi e dimenticati da quando l'umanità vive in una realtà grigia e industrializzata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it