Il racconto di un uomo che vive ai confini della vita e va a ricercare la sua amata anche dopo la morte. Due coppie di medici, i chirurghi Accorsi e Barbara Bobulova - interpreti del film - si amano da troppo tempo e lavorano nello stesso ospedale romano. Lui è attratto dalla volontaria del pronto soccorso Violante Placido, lei è corteggiata dal primario Stefano Dionisi, che risulterà il più concreto e reale di tutti. Poi, una notte, un'auto vola nel Tevere, un crash automobilistico: qui parte il viaggio contromano, per capire fino in fondo il nostro destino. Una love story paranormale, estrema, che induce a interrogarsi sulle ragioni profonde dell'innamoramento e dell'amore.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it