La pace domestica
La pace domestica, noto anche come La pace coniugale (La Paix du ménage) è del luglio 1829. Fa parte del gruppo Études de moeurs: Scènes de la vie privée. Per l’autore era un semplice schizzo, un consiglio alle mogli perché siano indulgenti verso gli errori dei propri mariti. È la prima di tutte le “Scene della vita privata”. La vicenda, in una straordinaria unità di tempo e di spazio che ne fa quasi automaticamente una pièce teatrale, ruota, all’interno di un fastoso ballo in età napoleonica, intorno ad una manciata di personaggi sullo sfondo di musiche, crinoline, profumi inebrianti e tutta la folla festosa degli invitati. Si tratta di un intrico amoroso che potrebbe compromettere, appunto, la pace domestica di una coppia.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:10:51
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni