Libro La pace e la guerra. I Balcani in cerca di futuro
Libro La pace e la guerra. I Balcani in cerca di futuro
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La pace e la guerra. I Balcani in cerca di futuro
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da dieci anni le cronache balcaniche parlano di guerre fondate sulle rivendicazioni di un cupo nazionalismo etnico che ha origini antiche. Le città di Sarajevo, Vukovar, Pristina e Belgrado sono diventate simboli di una tragedia che travolge le popolazioni locali e pone anche questioni fondamentali alla coscienza civile e all'intelligenza politica dell'occidente. Nei Balcani, oggi, bisogna riuscire a guardare oltre la fase militare e, per evitare il degenerare del dopoguerra, serve qualcosa di simile a ciò che fu il Piano Marshall nel '47 in Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p.
9788871879765
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it