Pachanga con Puente
I due album qui riuniti, “Pachanga con Puente” (Tico SLP1083) e “Vaya Puente” (Tico SLP1085), registrati tra la fine del 1961 e l'inizio del 1962, hanno segnato il ritorno di Tito Puente sull'etichetta Tico (divisione della Roulette Records), dopo un periodo di cinque anno con la RCA. Puente aveva 38 anni e avrebbe intrapreso il suo primo tour in Giappone qualche mese più tardi. Figlio di nativi portoricani, Tito era già considerato "El Rey de los Timbales" e in generale uno dei più grandi interpreti della musica latina. Questi dischi sono stati in uno dei suoi periodi più prolifici e con una delle migliori formazioni della sua orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it