Pachiderma
Racconti scritti per esigenza. Nati come analisi ad associazioni libere. Un viaggio naturale attraverso la scienza, il mondo animale, l'uomo. Un susseguirsi di metafore in cui ogni parola sostiene il suo peso, poggiata con attenzione nella frase. Ogni pausa detta i tempi al lettore per una sonorità il cui compito è rappresentare le funzioni cerebrali, emotive, affettive e relazionali dell'individuo. Un unico grande sfogo di pianto che parte dal senso di colpa, passa per i disagi personali, fino ad affrontare tematiche di struttura sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it