Padova democratica (1797). Finanza pubblica e rivoluzione - Giovanni Silvano - copertina
Padova democratica (1797). Finanza pubblica e rivoluzione - Giovanni Silvano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padova democratica (1797). Finanza pubblica e rivoluzione
Disponibile in 3 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nella primavera del 1797 si conclude la storia della Repubblica di Venezia che cade sotto il dominio francese perdendo ogni potere sulla terraferma. La città di Padova, divenuta indipendente e sovrana, rompe con il passato, esprime una nuova élite dirigente, riesce a far funzionare uno stato nuovo, democratico, ispirato al credo rivoluzionario francese, intervenendo in ogni settore della pubblica amministrazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p.
9788831764193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it