Un padre e una figlia - Emmanuel Bove - copertina
Un padre e una figlia - Emmanuel Bove - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Un padre e una figlia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana: Nugae, 92. 843 – Ba in sedicesimo In Sedicesimi (10-17cm ) Brossura 9788870183443 Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Un padre e una figlia

Dettagli

9 ottobre 1997
123 p.
9788870183443

Conosci l'autore

Foto di Emmanuel Bove

Emmanuel Bove

(Parigi 1898-1945) scrittore francese. Riscoperti dopo un lungo oblìo, che sigillò una vicenda biografica amara, i suoi romanzi e racconti (Padre e figlia, Un père et sa fille, 1928; L’amore di Pierre Neuhart, L’amour de Pierre Neuhart, 1928; La trappola, Le piège, 1945) tratteggiano personaggi alla deriva degli affetti e del destino con toni all’apparenza svagati e crepuscolari, in realtà di una tale lancinante nitidezza da indurre a considerarlo un precursore dell’esistenzialismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it