Legatura editoriale, copertina flessibile, in cartoncino, con illustrazione in cornice e bandelle laterali; usura da scaffale, zone brunite, sciupature al dorso. Pagine lievemente ingiallite, integre e perfettamente fruibili. Terza edizione ampliata. Con 3 carte, i 16 disegni e le 63 illustrazioni che docuntano il libro sono opera dell'Autore. Volume numero 94 della collana. Numero pagine 167.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it