Pagine fra le lenzuola
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Questa raccolta, nata dall’urgenza di fermare con parole su carta le fasi della crescita, assume quasi la ritualità di un diario: ogni poesia ha la sua data e, in alcuni casi, persino il luogo. I testi presenti formano un’unica storia, seppur frammentata, che descrive i momenti fondamentali della pubertà, tra prime esperienze e amori fugaci e spensierati. Nelle composizioni finali prevale l’esigenza dell’autrice di includere il passo che, dato il suo vissuto, ha sancito la fine dell’adolescenza: la partenza e il distacco dalla propria terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it