Pagine. Parole, colori, forme, emozioni
Un'antologia che raccoglie poesie, prose, illustrazioni e foto che rappresentano un'unità di momenti, sentimenti e stati d'animo che fanno riflettere sulla vita e le sue tante sfaccettature. Molteplici i temi: l'amore, la natura, la guerra, la pace, il dolore, la bellezza di un tramonto o una musica improvvisa, coinvolgono e offrono un mosaico variegato e profondo della capacità di percezione intesa come un'intensa ricettività nei confronti delle persone e dell'ambiente esterno.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it