“Pain in My Heart” è l’album di debutto di Otis Redding, un artista considerato uno dei più grandi cantautori nella storia della musica popolare americana, protagonista indiscusso del panorama della musica soul e del rhythm and blues. Soprannominato il ‘Re del Soul’, Redding ha uno stile di canto che traeva ispirazione dalla musica gospel. Il suo stile ha influenzato molti altri artisti soul degli anni ’60. “Pain in my Heart” comprende quattro singoli di successo, pubblicati nel 1962 e nel 1963: “These Arms of Mine”, “That’s What My Heart Needs”, “Security” e la traccia che dà il titolo all’album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it