Painted Faces
Sensitivo e musicista, Steven Newton propone "Painted Faces", album ispirato alle maschere che tutte le persone indossano ogni giorno, non solo con gli sconosciuti, ma anche con conoscenti ed amici. Con una strumentazione che comprende flauti nativo-americani e di origine araba, oltre a chitarra, tastiere e percussioni, "Painted Faces" abbraccia molte culture e stili, trasportando l'ascoltatore in un viaggio alla scoperta del nuovo. Steven Newton invita l'ascoltatore a togliersi le maschere che confondono il suo vero spirito ed a raggiungere in questo modo una più profonda consapevolezza. Ascoltando "Painted Faces" le delicate sonorità dei flauti risuonano nella mente, scacciando via lo stress e trasportando l'ascoltatore in luoghi sconosciuti che contribuiranno ad arricchirlo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it