Il Palazzo della Marina. Volume I - copertina
Il Palazzo della Marina. Volume I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Palazzo della Marina. Volume I
Disponibile in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile soltanto il presente volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al piatto anteriore. Coperta leggermente imbrunita e con ordinari segni del tempo alle punte e alle cuffie. Buono stato interno, tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, con prefazione degli autori e con presentazioni dell'Ammiraglio di Squadra Filippo Ruggiero (Capo di Stato Maggiore della Marina), del Gen. C.A. Remo Peracchio (L'Ispettore dell'Arma del Genio) e del Gen. C.A. Paolo Feniello (Il Direttore Generale), presenti illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 149

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

149 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912972849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it