Pale Awakening
Riedizione di questo incredibile album, con un nuovo bellissimo artwork. "Pale Awakening" è l'album di debutto dei The Frozen Autumn, uscito originariamente nel1995 con l'etichetta tedesca "Weisser Herbst". In seguito è stato ristampato da Eibon nel 2000 e da Twilight nel 2009. Questo album concettuale dalle sonorità crepuscolari, a volte ispirato al suono della 4AD e della Projekt Records, è diventato un classico senza tempo. Dieci brani che si snodano tra momenti riflessivi e atmosferici sempre caratterizzati da un tratto comune: il piano onirico, la certezza dell'esistenza di realtà parallele, l'evasione dalla quotidianità per intraprendere un viaggio interiore nella consapevolezza che "c'è qualcosa oltre”. A 27 anni dalla prima edizione, Avantgarde Music ripropone “Pale Awakening” in due preziosi formati da collezione. Due versioni dell'album che hanno delineato l'impronta stilistica di The Frozen Autumn, per capire dove è iniziato il viaggio e le basi del progetto e il concetto di base che ha portato la band a sperimentare e ad evolversi nel corso degli anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it