Pallonate del destino
In una stazione orbitante attorno alla Terra sono rimasti solo bambini e adolescenti. Dal Pianeta non arrivano più notizie, e forse una guerra fratricida ha spazzato via tutti gli adulti. Divisi in bande, i ragazzi risolvono i loro conflitti attraverso cruente partite di pallavolo, magari sfruttando una nuova droga che, a prezzo di spaventosi effetti collaterali, è in grado di potenziare le facoltà fisiche. Sokoko, capitana delle Bambi Killa, gioca solo con la palla che la madre, campionessa di volley, le ha lasciato in eredità. Qualcuno vuole la sua morte e, lottando per la vita, Sokoko scoprirà l'incredibile segreto della palla e, insieme, la verità sulla stazione spaziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it