Panciollo, il terrore degli Gnagnabhuu - Alessandro Stamer - ebook
Panciollo, il terrore degli Gnagnabhuu - Alessandro Stamer - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Panciollo, il terrore degli Gnagnabhuu
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Panciollo è un gigante speciale che abita vicino alla tua città. In questo racconto leggerai di come l'incontro con Gabriele abbia cambiato il suo destino e quello dei Panciuti di tutto il mondo, ma questo solo alla fine di una caccia spaventosa... Sei pronto? Alessandro Stamer, nato nel 1974, è poliziotto e papà a tempo pieno. Adora leggere storie ai suoi figli. Questa volta ha provato, lui stesso, a raccontarne una per voi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
108 p.
Reflowable
9788899315719

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Stamer

Alessandro Stamer

1974

Alessandro Stamer, nato nel 1974, è poliziotto e papà a tempo pieno. Adora leggere storie ai suoi figli. Per una volta ha provato, lui stesso, a raccontarne una per i lettori. Ha esordito, nel 2016, con Panciollo, il terrore degli Gnagnabhuu.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows