Paola Nicolucci. Interior designer. Ediz. italiana e inglese
I raffinati arredamenti di una poliedrica interior designer. Un viaggio per immagini in alcune delle tante affascinanti dimore realizzate da Paola Nicolucci. Con alle spalle una carriera come fotomodella e indossatrice per le più importanti maison del mondo iniziata a vent'anni, si è occupata in contemporanea del lancio internazionale dei prodotti dell'automotive. Con la sua società Atmosfere si è anche affermata nella professione dell'Interior Design, realizzando dimore di prestigio. Dopo averle in qualche caso anche scoperte, cercate, l'interior designer torinese ha trasformato queste case modellandole sulle esigenze dei proprietari e, al tempo stesso, dando realizzazione ai loro sogni. La funzionalità di pari passo con il senso estetico, gli accostamenti cromatici sempre accurati, gli abbinamenti sapienti tra pezzi antichi e il design più innovativo, la scelta di tessuti particolari, il recupero di complementi d'arredo scoperti in qualche bottega d'arte, all'insegna di una sola parola: armonia. Le due copertine corrispondono alla versione invernale ed estiva del libro, il contenuto all'interno resta il medesimo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it