Paolo Lucchetta+RetailDesign srl. Venezia Marghera Italy. Works 1999-2006. Dodici storie di progetto-Twelve design stories. Ediz. bilingue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46,75 €
Laboratorio di ricerca e progetti, costituito da un team di giovani architetti, designers, artisti che affronta i temi dell'innovazione per conto di Retailers nelle aree Fashion, Home, Food, Style. Il laboratorio realizza interventi di ricerca integrata con metodologie innovative che conducono alla definizione di nuovi FORMAT, tra i quali spiccano le nuove librerie e supermercati COOP.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it