Il papà buono
Un figlio che se ne va di casa e un papà che al suo ritorno lo accoglie con una grande festa. Ecco chi è Dio: un Padre che attende e accoglie ogni uomo con gioia, perché - sottolinea - è "mio figlio"! La parabola poteva finire qui. Invece continua, per dare voce al risentimento dell'altro fratello, il maggiore, che si ritiene giusto e defraudato. Ma il Padre esce incontro anche a lui, perché lui pure è "figlio". E lo invita alla festa. La parabola rimane così aperta: tutti gli uomini sono amati allo stesso modo, invitati alla festa. Entreranno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:12 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it