Papai, estou com medo!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Matteo ha paura del buio. Tutte le sere corre a rifugiarsi nel letto di mamma e di papà per scappare dai terribili mostri che di notte invadono la sua stanza. Questa volta però insieme al papà mette in atto un piano che riuscirà ad eliminarli tutti e per sempre. Finalmente il piccolo Matteo potrà tornare a dormire serenamente, senza più paure. Con questo racconto ho voluto affrontare una delle paure che affligge i bambini, che spesso non riescono a superare da soli. Grazie all'intervento del genitore che, dotato di pazienza e sensibilità, diventa suo complice, tale problematica può essere risolta con leggerezza e semplicità. In questo modo il bambino si sentirà compreso, protetto, sicuro e fiero di aver vinto una paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it