I papiri di Galeno. Il mondo non finisce domani
Romanzo storico che si svolge all'epoca dell'impero di Giustiniano I, un'epoca le cui calamità non hanno avuto uguali nella storia. È anche l'epoca del fiorire del monachesimo in Occidente, l'inizio di una nuova era. Si racconta il viaggio di un monaco benedettino che lascia il convento nel Sannio per Alessandria in Egitto alla ricerca delle cure per la peste dilagante. Un anno fa sembrava che le tragedie di quel secolo non fossero ripetibili, poi la natura e l'uomo stanno riproponendo le stesse angosce. Non resta che sperare nella rinascita morale dell'uomo come millecinquecento anni fa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows