Pappamondo 2005. Guida ai ristoranti stranieri di Roma
160 ristoranti stranieri in città: take away, kebab, rosticcerie, negozi per tutte le tasche, per scoprire sotto casa, i sapori del mondo. La multicultura è un piatto da servire con grande cura. "Pappamondo" è la guida ai ristoranti stranieri di Roma che riconcilia amatriciana e cous cous, pajata e zighinì. E ti fa scoprire sotto casa i sapori del mondo. L'edizione 2005 conduce alla scoperta di 160 ristoranti stranieri capitolini, ma anche di kebab, sushi bar e rosticcerie etniche, di servizi a domicilio e catering e di tutti i negozi di alimentari etnici, indispensabili per cimentarsi con ricette esotiche nella cucina di casa. In più il dizionario dei cibi "altri", per non perdere la bussola tra i menu dei cinque continenti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it