Largo ai giovani. C'è sempre una certa diffidenza ad ascoltare il nuovo. Ma dopo aver ascoltato Joel Ross e la sua band , si cambia idea. Si entra in una atmosfera diversa, nuova magica. Vi consiglio di ascoltare gradualmente i suoi primi dischi KingMaker e Who are You , per finire con questo The Parable of the Poet. Bellissimo.
The Parable of the Poet
Il vibrafonista Joel Ross torna ad incidere per la storica etichetta Blue Note, riconfermandosi un uomo di punta nel panorama jazz contemporaneo. Il nuovo album (terzo per l’etichetta blu come leader) si intitola THE PARABLE OF THE POET, e vede Ross a capo della Parable Band, un ensemble di otto elementi con Immanuel Wilkins al sax contralto, Maria Grand al sax tenore, Marquis Hill alla tromba, Kalia Vandever al trombone, Sean Mason al piano, Rick Rosato al contrabbasso, Craig Weinrib alla batteria, ai quali si unisce l'ospite speciale Gabrielle Garo al flauto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AlexBecca 27 dicembre 2024Il vibrafonista
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it