Film bellissimo sono stato sotto tensione fino alla fine.
Paradise Beach. Dentro l'incubo
Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.
-
Titolo originale:The Shallows
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Francese; Inglese; Italiano; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): Come costruire lo squalo - Le riprese - L'isola; speciale: Quando gli squali attaccano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maurizio 25 agosto 2022Che paura
-
n.d. 08 marzo 2022
Carino
-
Roberto Desiderati 05 marzo 2017
Prendiamo una bella surfista (Blake Lively), una spiaggia incantevole e deserta, un mare azzurro, una fotografia ricca di colore, e molti effetti grafici per visualizzare gli scambi di messaggini, il quadrante dell'orologio digitale e le riprese in soggettive con la Go-pro. Poi inseriamo in questo contesto un grosso squalo bianco, feroce e accanito verso chi minaccia la sua area di caccia. Quindi: spensieratezza per i primi dieci minuti e terrore misto ad ansia per il resto del film. Funziona quasi tutto, nella trama, ci piace la protagonista, con le sue forme toniche, le riprese subacquee, le strategie per sfuggire al predatore, ci piace e ci rassicura la forza e la volontà di sopravvivere ad ogni costo. Piace un po' meno il finale e, senza spoilerare, dispiace che la sceneggiatura non abbia fatto interagire maggiormente i due amici surfisti con la vicenda. In conclusione, un buon film di intrattenimento che non manca di far sobbalzare sulla poltrona almeno un paio di volte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it