Parallax
In Parallax Sinéad Morrissey documents what is caught, and what is lost, when houses and cityscapes, servants and saboteurs (‘the different people who lived in sepia’) are arrested in time by photography (or poetry), subjected to the authority of a particular perspective. Assured and disquieting, Morrissey’s poems explore the paradoxes in what is seen, read and misread in the surfaces of the presented world.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:80 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it