Parallel Disalignment
Formati da un sistema di pedal noise, ad eccezione di una traccia creata con Eurorack, i sette brani attribuiscono con successo un nuovo significato a un genere che ha già fatto molta strada da quando artisti del calibro di Incapacitants, Merzbow e Masonna hanno contribuito a renderlo degno di considerazione. Se è vero che tale musica (e, per favore, consideriamola così) si è inizialmente delineata attraverso artisti del calibro di Whitehouse, Non, Ramleh, SPK, Consumer Electronics e così via, o persino, presumibilmente, l'album "Metal Machine Music" di Lou Reed, la sua portata si è estesa in lungo e in largo nel corso dei decenni successivi, sia a livello globale che per quanto riguarda la comprensione della composizione da parte di maestri più accademici come Xenakis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it