Parallel Worlds (Limited Edition)
Primo album da solista di Fabrice Pascal Quagliotti - leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock THE ROCKETS. L'album contiene 14 brani totalmente nuovi. Fabrice suona una straordinaria gamma di sintetizzatori - e persino un pianoforte acustico - dando vita a un viaggio unico e ricco di atmosfera attraverso un universo di suoni.
Di particolare rilievo è la collaborazione su due brani con il compositore e musicista francese Frederick Rousseau. Rousseau è l'unico ad aver lavorato in modo estensivo sia con Vangelis sia con Jean-Michael Jarre. Grazie alle sue collaborazioni a celebri colonne sonore come Blade Runner (Ridley Scott) e Alexander (Oliver Stone) è diventato un co-compositore cinematografico molto richiesto. Le esplorazioni musicali di Fabrice lo hanno portato in vari mondi paralleli, da quelli spaziali ("So Long Major Tom", Tovarisch Gagarin", "Hubble Space Telescope"), ai mondi interiori della mente, del misticismo e della magia ("Renaissance", "Alchemy", "Mezcal", "Song of the Earth") e ai misteriosi mondi delle donne e dell'amore ("Princess", "Harem", "Walk Away").
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it