I parcheggi privati e pubblici nel diritto vigente (civile urbanistico e penale)
I parcheggi sono ormai una esigenza ed un completamento del bene-casa. Da qui si capisce come la legge riservi molta attenzione a questo problema, pur non essendo sempre stata, nel susseguirsi degli interventi normativi, molto chiara; per questo motivo si registrano spesso diversi orientamenti interpretativi, sia in dottrina che in giurisprudenza. Il volume, alla sua IV edizione, proprio per tali ragioni, riporta le più significative sentenze della Corte di Cassazione in materia. I principi giurisprudenziali vengono poi chiariti, integrati e completati laddove necessario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it