IL PARCO
In un futuro non molto lontano, i residenti di un quartiere, decidono di bonificare un'area dismessa divenuta col tempo una discarica abusiva. Dopo la trasformazione, l'intera area, è diviene un bellissimo giardino, con piante e fiori profumati. Gli abitanti sono orgogliosi di questo risultato. Un giorno però alcuni teppisti irrompono in questo parco distruggendone una parte. Gli autori di questo atto vandalico però vengono individuati grazie alle telecamere e arrestati. Questo è il preludio per l'avvento di qualcosa di più inquietante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows