Pareidolie ingombranti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Questo ridotto volume non ha grosse pretese, sapendosi l'embrione di un qualcosa che ancora attende la fioritura. È difatti un pastiche (o magari un pasticcio) di soluzioni formali disparate ed incoerenti, ma tutte accomunate dalla stessa "sorgente di irraggiamento" che si colloca laddove manchi il centro, la tendenza e il costume. Il suo è un canto o un rantolo decentrato, soffiato da lontano, come capita a chi scrivendo "recita" un soliloquio. L'ostilità verso il già articolato, ascoltato, ruminato e sputato indefinitamente nella vita degli uomini muove e disperde le sue note.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it