Una storia personale, intima e struggente di una lotta con una malattia che cancella il passato, l’identità, la memoria, l’essere, gli affetti. Le tavole disegnate durante la malattia trasmettono tutta l’angoscia e la disperazione di una perdita che pare non fermarsi. Infine, dopo la tempesta, spesso il sole risorge.
La parentesi
La storia vera e commovente di un ritorno alla vita. La lotta coraggiosa di una giovane donn contro una malattia che cancella la memoria. Elodie-Judith combatte per ricostruire la sua identità con le armi creative del disegno e della narrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia Birlea 22 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it