Parfums Nocturnes
L’eclettico chitarrista Micheal Zebracki compone e incide un album profondamente evocativo e sinestetico. Il profumo è concepito come ricerca sensoriale del “bello”, dell’attimo percettivo che sa sfiorare immediatamente le corde dell’animo e si sposa perfettamente con la musica. Fragranze per l’udito, così possono essere definiti i brani di Zebracki, dal carattere improvvisativo e inevitabilmente brevi con l’obiettivo, a detta del compositore, di “mettere in discussione qualsiasi carattere del perfezionismo, sapendo radicarsi nel momento presente e trasformare una nota falsa in una vera emozione”.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it