Paris at night
Marcel Proust sosteneva che "un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi"; l'amore è un viaggio sconosciuto ed avventuroso più di ogni altro; dedico questo viaggio a due persone speciali che lo hanno ispirato; lo dedico a due uomini che lo hanno intrapreso e non ancora concluso. A Jacques Prévert, che è il poeta dell'amore, e ad Alain Delon, che ha fatto sognare l'amore con la sua opera e la sua vita. Perchè l'amore è un viaggio come la vita ed il sogno e la realtà si confondono all'ombra della solitudine, fino a scambiarsi le parti; al di là del tempo e delle differenze, perchè ognuno di noi è molto di più di quel che sembra o crede di essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it