Paris, Lisboa
Il 29 marzo 2019 il cantautore portoghese Salvador Sobral pubblica il suo primo album dopo la vittoria agli Eurovision contest 2017. Il titolo dell'album è un tributo a “Paris, Texas”, il film senza tempo di Wim Wenders del 1984. Prodotto da Joel Silva, “Paris, Lisboa” contiene dodici tracce in quattro lingue diverse, oltre ad una traccia in inglese chiamata “Playing With The Wind”, due tracce in spagnolo ed una in francese.
L'album vanta di otto tracce in portoghese, inclusi due duetti con due artisti altamente rispettati: António Zambujo in “Mano a Mano” e Luísa Sobral in “Prometo Não Prometer”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it