Parker di Taylor Hackford - Blu-ray
Parker di Taylor Hackford - Blu-ray - 2
Parker di Taylor Hackford - Blu-ray
Parker di Taylor Hackford - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Parker
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Jason Statham è un ladro professionista che vive rispettando una serie di regole: non rubare a persone che non se lo possono permettere e non ferire persone che non fanno nulla per meritarlo. Quando la sua squadra lo tradisce dandolo per morto, lui si mette in cerca di vendetta. Determinato a fare in modo che la sua ex-banda se ne penta amaramente, Parker li insegue fino a Palm Beach, parco giochi dei ricchi e famosi, dove la squadra sta progettando la più grande rapina mai tentata. Indossando i panni di un ricco texano, Parker fa squadra con Leslie, una basista di buon senso.

Dettagli

2013
Blu-ray
8031179945832

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2020
  • Eagle Pictures
  • 118 min
  • Italiano (5.1 DTS-HD); Inglese (5.1 DTS-HD)
  • Italiano
  • 1.78:1 1080p Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Marco Rossetti

    Leggendo la trama non ti aspetti ovviamente di assistere ad una storia nuova ne' ad un capolavoro. Il film parte benino ma subito dopo la prima scena perde colpi. Una fotografia di bassissimo livello; spesso le inquadrature sembrano improvvisate e rasentano le immagini televisive. Sembra di guardare la puntata di un telefilm piuttosto che di un film rivolto al grande schermo. I personaggi sono scontati e non trasmettono emozioni. Ovviamente l'eroe (che come spesso accade nei film americani, è anche l'anti-eroe), incontra una donna (Jennifer Lopez) e da questo momento il film crolla venendo travolto da un un turbine di stereotipi. Il finale non va oltre le aspettative restando coerente con il resto del film.

Conosci l'autore

Foto di Taylor Hackford

Taylor Hackford

1944, Santa Barbara, California

Regista e produttore statunitense. Esordisce girando documentari per televisioni private e nel 1978 vince un Oscar con il cortometraggio Teenage Father (Padre adolescente). Debutta nel lungometraggio con Rock Machine (1980), biografia di un talent scout anni '50, e due anni dopo sfonda al botteghino con Ufficiale e gentiluomo con R. Gere e D. Winger. Dopo Due vite in gioco (1984) e Il sole a mezzanotte (1985), passati quasi inosservati, torna a far parlare di sé come produttore di La bamba (1987) di L. Valdez. Nel 1995, forte della storia di S. King, gira L'ultima eclissi, intenso dramma sul conflitto tra madre e figlia, e nel 1997 produce e dirige L'avvocato del diavolo, mefistofelica riflessione sulla vanità umana, messa in scena con grande profusione di effetti speciali. Puntando sul premio...

Foto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

1969, New York

Jennifer Lynn Lopez, detta anche J. Lo, nasce da una famiglia piuttosto modesta di origini portoricane. Fin da quando aveva cinque anni prende lezioni di canto e di ballo, e va in una scuola per sole ragazze nel Bronx. Raggiunta la maggiore età, Jennifer lascia la casa paterna e comincia a mantenersi da sola, dividendosi tra un impiego in uno studio legale, lezioni di ballo e canto e innumerevoli audizioni. Ragazza estremamente determinata, diventa ben presto cantante, ballerina, imprenditrice, stilista, produttrice cinematografica. Vende più di 70 milioni di dischi e i suoi film incassano oltre due miliardi di dollari: è stata inclusa da «Forbes» nella lista delle celebrità più influenti, e «People» l'ha eletta la donna più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail