Tra Jimi Hendrix, James Brown e la tradizione di New Orleans, Troy "Trombone Shorty" Andrews è il leader e solista di punta della Trombone Shorty & Orleans Avenue, un esplosivo ensemble funk che unisce la forza d’impatto della brass-band, le dinamiche del rock e l’improvvisazione del jazz più autentico.
Nominato nel 2011 ai GRAMMY® Award, il suo virtuosismo (tanto allo strumento che gli ha dato il soprannome quanto alla tromba) e i suoi show travolgenti gli hanno conquistato una fama ormai mondiale. Oggi, il debutto su Blue Note PARKING LOT SYMPHONY cattura lo spirito e l’essenza di New Orleans, aggiornandone il lessico con apporti di funk anni ’70, rock, hip-hop e r&b. Nel repertorio anche un classico del funk come “It Ain’t No Use” dei Meters e “Here Come the Girls” del maestro di New Orleans Allen Toussaint.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it