Parla con i morti - Harry Bingham - copertina
Parla con i morti - Harry Bingham - 2
Parla con i morti - Harry Bingham - 3
Parla con i morti - Harry Bingham - 4
Parla con i morti - Harry Bingham - copertina
Parla con i morti - Harry Bingham - 2
Parla con i morti - Harry Bingham - 3
Parla con i morti - Harry Bingham - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Parla con i morti
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Fiona Griffiths, giovane detective della polizia di Cardiff, qui al suo primo caso, ha l'incredibile capacità di sviluppare un rapporto comunicativo con i defunti: proprio come se riuscisse a parlarci. Duplice omicidio: una giovane donna e la figlia di sei anni sono trovate uccise in un appartamento dei quartieri malfamati di Cardiff, nel Galles. La casa è in condizioni terribili, eppure nell'angolo di una stanza giace la carta di credito di un miliardario scomparso sei mesi prima in un incidente aereo. Del caso viene incaricata l'agente investigativo Fiona Griffiths, da poco arrivata in polizia. Fiona è sicura che la morte di madre e figlia sia solo la punta dell'iceberg di un mistero ben più complesso, e si getta a indagare su quella che si rivelerà poi una terrificante realtà. Ma anche Fiona ha tanti segreti da nascondere, reduce com'è da un pesantissimo esaurimento nervoso; e, mentre lei stessa cerca di dare un senso logico alla bizzarra scena del crimine, è al lettore che spetta ricostruire come in un puzzle le parti mancanti del passato della detective. Perché Fiona è così affascinata dai morti da pensare di poterci parlare?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
416 p., Brossura
Talking to the dead
9788809785236

Valutazioni e recensioni

  • Fede79
    parla con i morti

    All inizio buon libro …thriller che intriga…dalla metà in poi la lettura è diventata pesante e poco scorrevole…

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it