Parlando con il dottor Cheman
I dialoghi in questo libro sono sviluppati attraverso due personaggi che si conoscono grazie a un’intervista. Il giornalista, o aspirante tale, si chiama Aldo Bosio, ed è un giovane che si sta affacciando al mondo dell’informazione con entusiasmo e molte aspettative, mentre l’intervistato è il dottor Cheman, un sociologo in pensione che si è ritirato a vita solitaria. Nasce una frequentazione con la quale Cheman trova un’occasione importante per trasmettere i suoi pensieri e la sua esperienza. Mentre il rapporto tra i protagonisti evolve verso l’amicizia, gli argomenti di discussione non seguono un filo logico, ma vengono trattati in maniera improvvisata. Spero che i dialoghi possano rappresentare un’opportunità di riflessione e di critica nei confronti della realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows