Parlare attentamente tacere con forza. Per una nuova cultura della comunicazione
Parliamo tanto, parliamo sempre di più… ma comunichiamo realmente gli uni con gli altri? Le nostre parole sgorgano ancora dal cuore o sono vuota chiacchiera? Sappiamo dare spazio al silenzio di cui ogni ascolto ha bisogno? In questo libro Anselm Grün va alla radice di tali questioni, invitando con grande semplicità e sapienza a sperimentare in modo nuovo la parola, il silenzio, l’ascolto, per giungere finalmente a «essere dialogo».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it