Parliamo di Gerusalemme, per esempio - Oscar Santilli Marcheggiani - ebook
Parliamo di Gerusalemme, per esempio - Oscar Santilli Marcheggiani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Parliamo di Gerusalemme, per esempio
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


21 dicembre 2017: l’ONU vota no a Gerusalemme capitale di Israele, e anche l’Italia è contraria. Ma che senso ha questa decisione? Gerusalemme è già capitale di Israele dal 1950, per volontà del parlamento e del popolo. E’ giusto che l’ONU si intrometta, per la prima volta nella storia, nella scelta della capitale da parte di uno stato sovrano? L’autore decide di porre il quesito al popolo del web attraverso un post su facebook. L’appello riceve un’insperata attenzione: oltre 10.000 contatti utili e 840 interventi fedelmente riportati nel libro. Non sono mancati gli insulti, com’è normale sul web, ma c’è stata soprattutto discussione aperta su un tema che ha coinvolto le persone oltre le aspettative. La cronaca del dibattito è integrata da documenti, foto, filmati “postati” sia dall’autore che dai partecipanti, che hanno contribuito a stimolare ulteriormente la discussione. Discussione di cui tocca all’autore trarre le conclusioni che, sebbene accuratamente motivate, non mancheranno di suscitare reazioni contrastanti tra i lettori.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
190 p.
Reflowable
9788827815878

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows