Possiamo davvero costruire un mondo migliore per i nostri bambini? Se vogliamo coltivare questa speranza, abbiamo una possibilità, piccola, ma preziosa: educare i nostri bimbi ad essere gentili… Questa piccola raccolta di brevi racconti dedicati alle parole gentili di uso quotidiano ( per piacere, grazie, benvenuto, etc.) può essere uno strumento concreto per “ [Cambiare] il mondo, un bambino alla volta” (Nicolò Govoni).
Le parole gentili. Per stare bene insieme. Ediz. illustrata
Esistono delle parole che hanno il potere di far spuntare il sorriso. Sono parole magiche e sono talmente semplici che anche i più piccoli le possono imparare. Sono: buongiorno, per piacere, grazie, bravo, benvenuto, scusa, ti voglio bene, ti aiuto io. Sono le parole della gentilezza. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 05 gennaio 2025Educhiamo bambini gentili
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it