Parole… nell’attesa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
La raccolta di poesie di Marinella Acciarri, dal titolo “Parole nell’attesa…”, che comprende le liriche scritte nel quinquennio dall’anno 2014 all’anno 2018, rappresenta una testimonianza della concezione poetica e delle profonde percezioni costantemente pervase d’un profondo lirismo che la poetessa custodisce nell’animo. Nelle molteplici manifestazioni del vivere si assiste ad un vorticare di “sogni”, tra le numerose evidenze esistenziali e le insidie del tempo che comportano “intrecci di lacrime” e “trame di dolore”, che si insinuano tra le “pieghe tristi” della sua sofferta percezione… …La dimensione lirica si espande alla ricerca del disvelamento e, “nel silenzio della notte”, la poetessa desidera ricercare “l’eco perduto” delle parole d’amore e rivivere gli “abbracci preziosi”, e tali evidenze risiedono nel giacimento emozionale della poetessa che s’illumina d’un lirismo ammantato di fascinazione. dalla prefazione di Massimo Barile
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it